Raccolta Fondi “iH Hotels & Friends”

Raccolta Fondi “iH Hotels & Friends”

Raccolta Fondi “iH Hotels & Friends” per contrastare il CoronaVirus

In questo momento difficile per il nostro Paese, iH Hotels Group, catena alberghiera presente in Italia con 26 strutture, ha deciso di prendere parte attiva per supportare la battaglia contro il COVID-19 con una raccolta fondi attraverso la piattaforma Gofoundme.

Avendo appreso che, con il divulgarsi dell'epidemia molti ospedali sono ormai saturi e non dispongono di unità di terapia intensiva sufficienti per affrontare il Coronavirus, è partita il 18 marzo 2020 una raccolta fondi da parte di tutto il management e lo staff di iH Hotels. Una missione, fortemente sentita e necessaria, tramite una raccolta fondi per aiutare gli ospedali italiani in questa emergenza che coinvolge tutti. Si chiama “iH Hotels & Friends” e parte da una base di 100.000,00€ con l’intento di trasmettere il messaggio di famiglia, di unione, di collaborazione e di positività per vincere insieme la battaglia contro il Covid-19.

Con l’hastag #insiemesivince, utilizzato per promuovere la donazione, si vuole trasmettere il messaggio di coesione e cooperazione per superare le difficoltà del periodo e a ripartire più forti di prima. L’idea nasce dall’intero Gruppo che, oltre a donare maschere e materiali di prevenzione agli ospedali, vuole partecipare attivamente per salvare il maggior numero possibile di vite e per far ripartire quanto prima l’economia del Paese. 

iH Hotels Group è una grande famiglia, composta da managment e staff di 26 alberghi in Italia che hanno tutti deciso di sostenere la donazione attivamente. Una volta raggiunto l’obiettivo, attualmente di 200.000,00€, l'importo sarà donato alle strutture ospedaliere delle città dove sono presenti gli iH Hotels, per ampliare le unità di terapia intensiva, contribuire alla costruzione di spazi, o per comprare attrezzature mediche a Milano, Roma, Firenze, Bari, Bologna, Padova ecc.

Con l’aiuto di tutti è possibile raggiungere un obiettivo comune, quello di sconfiggere il virus il prima possibile.

Ogni piccola donazione può fare la differenza!

Per donare attraverso la piattaforma Gofundme >> https://www.gofundme.com/f/ih-hotels--friends-donation-to-fight-covid19

 

 

 

 

Follow us

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra Newsletter