iH Hotels partner della Fashion Week di Altaroma 2020

iH Hotels partner della Fashion Week di Altaroma 2020

La kermesse internazionale dedicata al mondo della moda si sposta nel cuore della città eterna.

iH Hotels, è stato scelto nuovamente come partner per fitting e casting della la prima edizione post covid-19 di Altaroma, che sfilerà a metà settembre a Palazzo Brancaccio.

A pochi passi dal bellissimo palazzo nobiliare, situato sul Colle Oppio alle spalle del Colosseo che sarà cornice della Roma Fashion Week promossa da Altaroma, si colloca l’iH Hotels Roma dei Borgia. Qui, nel cuore del Rione Monti, uno dei più antichi ed eclettici quartieri della Capitale, l’hotel 4 stelle in stile liberty del gruppo alberghiero iH si rivela ancora una volta la scelta ideale come headquarter dell’evento in programma dal 15 al 17 settembre. Il brand iH Hotels, già partner per le precedenti edizioni della fashion week romana, dispone di strutture in location strategiche sia nel centro di Roma che in periferia, ideali per l’organizzazione di grandi e piccoli eventi. 

La manifestazione si sdoppia e diventa anche virtuale, in modo da dare maggior visibilità anche a chi non potrà fisicamente partecipare (a causa delle restrizioni dovute al contenimento del virus). L’edizione di settembre 2020 dà grande rilevanza all’alta sartoria e all’alta artigianalità, per sostenere soprattutto le nuove generazioni di designer e stilisti e tutte quelle realtà indipendenti che tengono alto il nome del Made in Italy anche a livello internazionale. E non poteva che svolgersi in location d'eccezione.

Gli ospiti, le modelli, gli stilisti, i giornalisti e tutto il cast verrà accolto tra eleganza e comfort in tutta sicurezza, proprio a pochi passi dalle principali vie dello shopping e dai monumenti della città eterna, per prepararsi al meglio per le sfilate.

L’iH Hotels dei Borgia si classifica tra migliori hotel 4 stelle a Roma per soggiornare durante la fashion week: sia per gli operatori del settore sia per chi soggiorna nella città eterna per vivere l'atmosfera magica e un pò surreale della settimana della moda, è possibile trovare il giusto comfort durante i giorni dell’evento glamour. Vi aspetta un'accoglienza calorosa e curata nei minimi dettagli, ma anche lussuosa se si guarda con attenzione il design interno e tutti i dettagli che lo impreziosiscono. In una posizione privilegiata, nel cuore della città e a poca distanza dalla Stazione Termini è l'albergo ideale per chi partecipa alla manifestazione o semplicemente per chi desidera visitare comodamente la Capitale. L’iH Hotel dei Borgia coniuga eleganza e praticità per un soggiorno perfetto a Roma, specialmente ad inizio autunno.

 

 

Follow us

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra Newsletter