Evento IBCM7 a Pomezia

Evento IBCM7 a Pomezia

Evento IBCM7 a Pomezia


L’iH Hotels Pomezia Selene si dimostra ancora una volta leader nell'ospitalità e nell'organizzazione di eventi di con un gran numero di partecipanti.

  

Si è conclusa il 28 giugno a Pomezia, la conferenza IBCM7 sul tema "You shall be my witnesses: engaging with the world and its needs”, il cui oratore principale è stato il professor John Lennox dell'Università di Oxford.

È stato definito dagli stessi organizzatori e ospiti un evento dalla portata unica, che ha visto la partecipazione di ben oltre 1000 rappresentati provenienti da tutto il mondo, e si è svolto all’iH Hotels Pomezia Selene, a poca distanza dalla città eterna.

 

Ogni quattro anni, i leader nazionali del movimento presente in 155 paesi, si riuniscono per la riflessione spirituale, l'amicizia e la preghiera. Per la prima volta si sono radunati con un così ampio numero di partecipanti, coinvolgendo soprattutto un il pubblico internazionale. Durante le quattro giornate dell’International Brethren Conferences on Mission, abbiamo avuto modo di mettere in risalto la l’ospitalità italiana.

 

La coinvolgente e stimolante manifestazione ha visto eccellere il nostro staff, sia nell’organizzazione che nello sviluppo di tutta la convention. Lo dimostra l’emozionante contributo scritto, condiviso dal Presidente e del Comitato esecutivo internazionale dell’IBCM7, che ha reso tutto lo staff dell’iH Hotels Pomezia Selene orgoglioso della riuscita dell’evento e motivato a dare sempre il meglio.

Follow us

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra Newsletter