Eat Parade con Chef Lenti

Eat Parade con Chef Lenti
L’executive chef di iH Hotels, Raffaele Lenti, protagonista di Eat Parade.

La rubrica enogastronomica del Tg2, per chi vuol bere bene e mangiar sano, il prossimo 26 luglio 2019 alle ore 13:30 avrà come ospite Raffaele Lenti executive chef dell’Hortus, elegante ristorante inserito all’interno dell’iH Hotels Pomezia Selene.

Lo chef partenopeo d’origine e laziale d’adozione, già personaggio televisivo grazie alla partecipazione costante alla trasmissione “Geo” su Rai3, è anche autore del libro “Uno chef a casa vostra. Ricette d’autore per tutte le occasioni“, un ricco ricettario che regala spunti per una cucina gustosa in ogni circostanza, dalla cena tra amici o in famiglia, alle serate più importanti come la cena di Ferragosto. Le trazioni gastronomiche del Lazio e della Campania influenzano e arricchiscono la sua cucina, rendendo le ricette raffinate ma facili da realizzare come potrete vedere anche durante la puntata (in replica il 27.07.19 dopo mezzanotte).

Eat Parade, ideato e condotto dal giornalista Bruno Gambacorta in onda su Rai2, oltre a fornire ottimi consigli ai telespettatori sui migliori locali e ristornanti d’Italia, informa sull'economia e la passione dietro alla cultura italiana per l'arte culinaria, la tradizione enologica e le sfide per il futuro.

Durante la puntata vedrete la preparazione di un primo, ma non possiamo svelarvi altri dettagli!

Se però avete il desiderio di gustare i suoi piatti, vi aspettiamo presso il 
Ristorante Hortus 
Via Pontina Vecchia
00071 Pomezia (Roma)
Tel:+39 06 911701

Follow us

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra Newsletter